Fagnano, il Tiro a Volo diventa “nazionale”
SI è svolta nel fine settimana la gara conclusiva del campionato nazionale a squadre 100 piattelli
In una splendida cornice di verde in Valle Olona, il complesso sportivo che ospita il Tiro a Volo Fagnano Olona ha visto nello scorso fine settimana lo svolgimento della gara conclusiva
del Campionato Nazionale a squadre Compak Sporting – 100 piattelli.
Come racconta il presidente della società di Tiro a volo fagnanese, Mauro Bassi, giungere a questo appuntamento “è stato molto difficile", per alcune vicende che si trascinano da anni e che hanno penalizzato questo impianto giudicato dalla Federazione ai primi posti a livello nazionale e sul quale è stato “giocato” un campionato mondiale negli anni Novanta.
"Oggi, quindi, è stata una gran bella soddisfazione poter effettuare la gara di conclusione , che ha registrato la presenza record di 174 iscritti, considerando anche il periodo di vacanze estive".
Alla premiazione degli atleti dell’importante gara nazionale era presente anche l’Amministrazione comunale fagnanese, rappresentata dal Vicesindaco Romano Chierichetti accompagnato come sempre da Fausto Bossi; alla cerimonia ufficiale hanno fatto da scenografia alcuni figuranti con suggestivi costumi medioevali, opera dell’attivissima Pro Loco fagnanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.