L’appello dopo l’incidente di Crenna a Gallarate: “Chi ha visto la dinamica parli con la Polizia Locale”
L'appello del legale dell'uomo alla guida del mezzo contro il quale si è schiantato il 18enne in moto che è ancora in gravi condizioni
L’uomo alla guida del mezzo da lavoro col quale si è scontrato il 18enne ieri a Crenna di Gallarate non si dà pace per quanto accaduto. Nel grave incidente che si è verificato all’alba di martedì il motociclista gallaratese, classe 2004, è rimasto gravemente ferito ed ora è ancora in pericolo di vita dopo l’operazione subita nella giornata di ieri.
L’avvocato del lavoratore, Tiberio Massironi, spiega: «Il mio cliente percorre molto spesso quel tratto di strada perchè la sua abitazione è proprio di fronte al capannone dove lavora. È un gesto che ha sempre fatto con grande prudenza e attenzione – racconta -. Da quanto abbiamo capito la moto è arrivata mentre sorpassava alcune auto in colonna mentre lui stava attraversando la strada che poi si sono allontanate, forse non intuendo la gravità dell’incidente. Chiediamo a queste persone di aiutare la Polizia Locale a ricostruire la dinamica, raccontando quanto hanno visto». Appello lanciato ieri anche dal comando gallaratese.
L’avvocato esprime anche l’augurio perchè il ragazzo possa riprendersi: «Esprimo la vicinanza al ragazzo parte del mio cliente che è sotto shock per quanto accaduto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.