Annual Meeting Cuamm: “In Movimento. Con l’Africa tra emergenza e sviluppo”
Sabato 4 novembre si è svolto l'annual meeting presso il Conservatorio di Milano di Cuamm Medici con l'Africa

Sabato 4 novembre si è svolto l’annual meeting presso il Conservatorio di Milano di Cuamm Medici con l’Africa.
Galleria fotografica
«È sempre un momento ricco di emozioni, in cui avvertiamo molto di più l’ESSERE PARTE, l’ESSERE in CAMMINO con Qualcosa di bello, di grande per cui vale la pena impegnarsi. Abbiamo visto il cammino fatto e le sfide che continuano ad aprirsi. Molte le presenze illustri, dal mondo dello spettacolo, del giornalismo, della comunità politica, religiosa e scientifica. Sempre emozionante è ascoltare le testimonianze di chi è impegnato sul campo e degli ospiti africani con cui collaboriamo», spiegano gli organizzatori.
In allegato il video dell’Annual Meeting e alcune foto della giornata
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.