Investita a Gerenzano da un’auto, 70enne finisce in codice rosso al Niguarda
Dai primi riscontri sembra essersi trattato di un movimento a bassa velocità di un'auto che ha avuto gravi conseguenze per un'anziana

L’auto che investe l’anziana, le ambulanze e il ricovero urgente all’ospedale, a Milano. È successo a Gerenzano nella mattinata di sabato.
Il fatto è avvenuto in via Clerici alle 9.20 e ha visto coinvolte due persone, una donna di 29 e una di 72 che ha avuto la peggio: è stata soccorsa dal 118 di Milano intervenuto con ambulanza e automedica e che ha disposto il ricovero in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano dove la ferita è stata trasportata a bordo di un elicotteronsanitario dell’ospedale Sant’Anna.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Saronno che hanno rilevato il sinistro stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.