La Comunità energetica delle Cinque Vette fa un passo avanti, venerdì un incontro a Cuasso al Monte
Venerdì 9 febbraio alle 20,30 un incontro pubblico per aggiornare la cittadinanza sull'iter del progetto, entrato nella fase 2, e per la presentazione della bozza di statuto della cooperativa "Cer delle Cinque Vette"

La Comunità energetica rinnovabile delle Cinque Vette promossa dal Comune di Cuasso al Monte procede nel suo cammino.
Il progetto, informa l’Amministrazione guidata da Loredana Bonora, è ufficialmente passato alla Fase 2 ed è dunque il momento di arrivare alla costituzione della cooperativa che unirà tutti coloro che sono interessati a partecipare.
Venerdì 9 febbraio, alle 20,30 nella palestra comunale delle scuole medie (in località Cuasso al Piano), si terrà un incontro aperto a tutta la cittadinanza, rivolto in particolare a tutti coloro che hanno già presentato la loro personale manifestazione d’interesse a far parte della “CER delle Cinque Vette”.
Il professor Maurizio De Lucia, dell’Università di Firenze, durante l’incontro aggiornerà sulla Fase 2 e l’avvocato Valentina Sessa presenterà la bozza di statuto relativa alla Cooperativa “Cer delle Cinque Vette” che il Comune e i cittadini già interessati sono chiamati a costituire al più presto.
Pubblicato il decreto sulle Comunità Energetiche Rinnovabili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.