Si cerca la verità sulla sparatoria di via Walder, esploso un solo colpo di pistola. L’uomo ferito sta bene
C’è molto riserbo imposto per il momento dalla Procura. La questione non sembra ricondursi in un ambito criminale consolidato, e la sparatoria potrebbe essere avvenuta in un luogo diverso rispetto a quello in cui è stato trovato il trentottenne ferito
Sui fatti avvenuti in via Walder a Varese nel pomeriggio di martedì 26 marzo, dove un uomo è rimasto ferito colpito da un colpo di arma da fuoco, continuano le indagini della Squadra Mobile varesina.
Dal punto di vista medico la persona è stata operata, è fuori pericolo e non in terapia intensiva, quindi risulta ricoverato all’ospedale di Circolo del capoluogo in un reparto di degenza ordinario.
Nelle prossime ore probabilmente verrà sentito dalla polizia, per cercare di chiarire gli eventi che hanno portato ai fatti nel pomeriggio di ieri. La persona è stata trovata per strada, nella via che porta a Biumo inferiore, ferita da un colpo di arma da fuoco all’altezza del bacino; secondo gli investigatori sarebbe stato esploso un solo colpo d’arma corta di piccolo calibro, 22, o 7,65, che non ha colpito centri corporei vitali. Il colpo andato a segno all’altezza del bacino sarebbe poi andato a finire in un arto inferiore, dove ha arrestato la sua corsa.
Sulla dinamica, e sui fatti che hanno preceduto e seguito quanto è avvenuto c’è ancora parecchio riserbo imposto per il momento dalla Procura. Non sembra tuttavia la questione ricondursi in un ambito criminale consolidato, e potrebbe anche essere avvenuta, la sparatoria, in un luogo diverso rispetto a quello in cui è stato trovato il trentottenne ferito che ha chiamato il 112 allertando i soccorsi. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.