25 dosi di cocaina in macchina, fermato dalla Polizia a Cugliate Fabiasco
L'uomo ha attirato l'attenzione poiché si intratteneva nei dintorni di un bar apparentemente senza consumare nulla, ma restando per diverse ore nei pressi del locale, avvicinato di continuo da sospetti acquirenti di stupefacente

Spacciava cocaina a Cugliate Fabiasco. Lo ha pizzicato la Polizia di Frontiera di Luino nei giorni scorsi, dopo aver notato i movimenti sospetti del giovane, un 24enne di nazionalità albanese.
L’uomo ha attirato l’attenzione poiché si intratteneva nei dintorni di un bar apparentemente senza consumare nulla, ma restando per diverse ore nei pressi del locale, avvicinato di continuo da sospetti acquirenti di stupefacente.
Dal controllo degli agenti non è stata trovata droga, ma nella sua macchina, parcheggiata nelle vicinanze, sono state subito dopo trovate 25 dosi di cocaina pronte per essere spacciate, oltre a circa seicento euro in contanti evidentemente accumulati fino ad allora grazie a precedenti cessioni.
Tutto è stato sequestrato e il 24enne, oltre alla denuncia per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, è stato segnalato all’autorità giudiziaria anche per la violazione della normativa sull’immigrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.