ITS INCOM apre le sue porte: l’open day di maggio si fa in tre
L'8, 9 e 10 maggio sarà possibile iscriversi agli open day della Fondazione dedicati ognuno a una specifica area di formazione. Ecco come iscriversi

Cosa fare dopo le superiori? “Scegli di studiare un lavoro”. È questo lo slogan della Fondazione ITS INCOM Academy di Busto Arsizio che anche quest’anno apre le sue porte per accogliere gli studenti. Con una novità: l’open day di maggio, quest’anno, sarà articolato su tre date per permettere agli iscritti di approfondire e ottenere le informazioni richieste per ogni singola area di formazione. Si tratta di indirizzi altamente specializzati che permettono di formare alcune tra le figure professionali più richieste oggi dal mercato del lavoro.
L’8 maggio sarà dedicato ai percorsi dell’area di PROGRAMMAZIONE e nel dettaglio: Web Developer, Cloud Developer, Data Analyst e AR/VR e Game Developer. (Ore 15 sede di Via Cairoli 1a, Busto Arsizio)
Il 9 maggio sarà invece la volta dei percorsi dell’area NUOVE TECNOLOGIE: Internet of things, Networking and Security, Manufacturing Design, Sistemista Cloud e Cibersecurity, Robotica e Digital twin. (Ore 15 sede di via XI Settembre 16, Busto Arsizio)
Il 10 maggio sarà infine l’occasione per conoscere i percorsi IFTS con specializzazione in Sales Management e Digital tourism, hospitality and events. (Ore 15 sede di via XI Settembre 16, Busto Arsizio)
L’open day in presenza è l’occasione migliore per conoscere da vicino l’offerta formativa proposta, incontrare i responsabili dei corsi e gli studenti e ottenere le informazioni sui servizi offerti, anche per gli studenti che arrivano da fuori provincia e per approfondire le attività dei nuovi laboratori che il nostro ITS ha da poco attivato.
La partecipazione è libera, è richiesta la registrazione sul sito https://itsincom.it/eventi-its/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.