Casciago in testa, sala della biblioteca piena per il secondo incontro elettorale
Nella serata di mercoledì 22 maggio buona partecipazione da parte della cittadinanza. Il candidato sindaco Reto ha ribadito: "È fondamentale andare a votare per continuare il percorso iniziato ed evitare il commissariamento"
Prosegue il tour elettorale della lista “Casciago in testa” che candida a sindaco Mirko Reto, a caccia del secondo mandato da primo cittadino casciaghese.
Nella serata di mercoledì 22 maggio, nonostante la pioggia battente e la partita dell’Atalanta in chiaro sui canali Rai, la sala della biblioteca di Casciago era piena. Una buona partecipazione da parte della cittadinanza, che ha ascoltato la presentazione dei candidati consiglieri e i punti cardine del programma della lista. Non sono mancate le domande: tra i temi più richiesti il sociale, ma anche il futuro del marciapiede sulla ss394, per cui c’è un tavolo aperto con Anas e Comune di Varese per arrivare finalmente ad una soluzione.
Il sindaco Reto ha fatto il punto dei lavori fatti e esposto i progetti per il futuro, concentrandosi in particolare sull’importanza di andare a votare: «Lo ripeteremo fino alla fine: è fondamentale che si vada alle urne per evitare il commissariamento – ha detto -. Il nostro avversario è il quorum, dobbiamo evitare di essere costretti ad avere un commissario prefettizio che si potrebbe limitare solo alla normale amministrazione, bloccando i progetti in corso e facendo perdere un anno a tutto quello che abbiamo messo in campo. Stiamo andando casa per casa per convincere i casciaghesi: in questi 5 anni abbiamo fatto tanto, per i prossimi 5 abbiamo altrettanti progetti e idee. Invito tutti a partecipare ai prossimi incontri e a farci domande, siamo pronti per rispondere e dare ascolto ai nostri concittadini».
I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON LA LISTA “CASCIAGO IN TESTA”
. Incontro al Riarma caffè di Morosolo ore 19 mercoledì 29 maggio
. Chiusura della campagna elettorale 7 giugno dalle 18 a Morosolo al Riarma caffè di Morosolo
NOMI, CANDIDATI E ARTICOLI SULLE ELEZIONI A CASCIAGO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.