Giovedì apre la nuova rotatoria di Mercallo sulla Statale Vergiate-Besozzo
In mattinata saranno rimossi i semafori dall'incrocio e la rotonda entrerà pienamente in servizio

Giovedì 30 maggio verso le 9 la rotatoria costruita a Mercallo sull’incrocio tra la Statale 629 Vergiate-Besozzo e via Torino entrerà in funzione.
Al cantiere di Mercallo, inaugurato a giugno 2023, il perimetro della rotonda aveva preso forma già da alcuni giorni, ma il traffico era regolato ancora dai semafori. Con la conclusione dei lavori, la rotatoria entrerà pienamente in funzione e tutta la segnaletica luminosa sarà rimossa.
Quella di Mercallo è la prima delle tre rotatorie progettate lungo la Ss629 a essere completata. Le altre due opere in programma nella località di Malgesso e nel Comune di Vergiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.