Porta forzata e contanti rubati: colpo notturno al Circolo di Orino
Nessun danno alle cose, sul fatto indagano i carabinieri della Stazione di Cuvio. Qualche migliaio di euro il bottino

Sorpresa giovedì mattina all’apertura del Circolo di Orino, locale pubblico conosciuto anche come “Locanda di Matt” che si affaccia sulla piazza: rubate le monete delle slot, oltre all’incasso del giorno prima trovato in cassa dai malviventi.
Il colpo è stato portato a termine durante la notte. Prima è stata forzata la porta d’accesso al locale che si raggiunge dopo aver salito la scalinata e che dà sull’area esterna del locale. Poi, una volta all’interno è stata aperta la cassa e svuotale le macchinette “vlt“. In tutto il bottino ammonta a circa 2 mila euro.
Sul posto giovedì mattina hanno eseguito un sopralluogo i carabinieri della Stazione di Cuvio. Il Circolo è gestito da una coppia di giovani che lo avevano rilevato nell’autunno 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.