Pomeriggio di apprensione a Lonate Ceppino per un ragazzo scomparso, ritrovato dopo quattro ore
Dalle 13 alle 17 di mercoledì 12 giugno allertati i soccorsi per la ricerca di un ragazzo. In campo varie squadre anche con droni e l'elicottero dei Vigili del fuoco. Alle 17 la buona notizia del ritrovamento
Ore di apprensione a Lonate Ceppino dove oggi pomeriggio sono stati attivati i Vigili del fuoco per la ricerca di un ragazzo scomparso. L’allarme è stato lanciato attorno alle 13 e si sono mobilitati subito diversi mezzi, che hanno posizionato il campo base nella piazza del paese iniziando subito le ricerche .
In campo varie squadre, tra cui il personale TAS (topografia applicata al soccorso), il personale del nucleo SAPR (sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) con i droni e il nucleo elicotteri di stanza a Torino. Sul posto anche il sindaco Clara Dalla Pozza che ha tenuto i contatti con la famiglia.
Verso le 17 il ragazzo è stato trovato e si è subito ricongiunto con la mamma. «Sta bene – conferma il sindaco, che si è recata a casa della famiglia – è già a casa e per fortunatamente si è concluso tutto nel migliore dei modi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.