Maltempo in Vallemaggia, riconosciuta un’altra vittima mentre si cercano volontari
Lo Stato Maggiore Regionale di Condotta attivo per far fronte agli eventi accaduti in Vallemaggia avvisa che è stato pubblicato online il modulo per l'annuncio di volontariato
Mentre prosegue incessante il lavoro di soccorritori e autorità nei luoghi del disastro che ha colpito l’alta Vallemaggia, la Polizia cantonale comunica che è stata identificata un’altra delle vittime, una persona rinvenuta senza vita il 3 luglio a Riveo, nel greto del fiume Maggia. Si tratta di una 61enne cittadina svizzera domiciliata nel canton Basilea Campagna.
Intanto si cercano volontari che possano affiancare i soccorritori e le persone che già nelle prime dopo gli eventi si sono messe al lavoro. Lo Stato Maggiore Regionale di Condotta attivo per far fronte agli eventi accaduti in Vallemaggia avvisa che è stato pubblicato online il modulo per l’annuncio di volontariato accessibile a questo link
«Gli interessati, a cui va tutta la nostra gratitudine, potranno fornire i propri dati per poi ricevere puntualmente una richiesta di intervento», spiegano le autorità cantonali.
(foto di Davide Caccia da Facebook)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.