Riapre l’Università del Melo
Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3
Lunedì 12 gennaio alle ore 15.15 riprendono, dopo la pausa natalizia, le lezioni all’Università del Melo in via Magenta 3. I primi tre mesi dell’anno accademico 2008/2009 hanno confermato il gradimento della popolazione anziana gallaratese e non solo, sia nelle iscrizioni, sia nell’affluenza alle lezioni suddivise nei quattro classici itinerari scientifico, umanistico, artistico e interculturale proposti dall’ateneo. Soddisfacente anche il successo ottenuto dai laboratori di informatica, lingue straniere, pittura, e teatro.
L’inizio della seconda sessione è affidato alla dottoressa Erika Landi che per Psicologia terrà una lezione dal titolo “Incontro monografico: il gioco”. Ogni venerdì l’Università ritorna ad accogliere gli anziani ad ingresso libero per i caffè con…e le proposte di intrattenimento e attualità. Per tutti coloro che desiderano partecipare alle lezioni la tessera associativa da gennaio è in offerta a soli 65 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.