Rapina una tabaccheria a Busto Arsizio ma gli agenti lo fermano col taser
L’episodio si è verificato nella serata di sabato tra corso Italia e via Quintino Sella
Rocambolesco tentativo di rapina in una tabaccheria di corso Italia a Busto Arsizio da parte di un uomo, subito arrestato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio. (foto da Facebook)
Il fatto si è verificato nella serata di sabato (attorno alle 20) quando un giovane straniero si è presentato nel negozio minacciando prima e aggredendo poi il gestore con l’intento di farsi consegnare l’incasso. Non è chiaro al momento se l’uomo fosse armato ma nella concitazione è scattato l’allarme che ha messo in moto le forze dell’ordine.
Quando il malvivente si è allontanato con l’incasso, infatti, la vittima ha chiamato il 112 mentre il rapinatore ha tentato la fuga nella vicina via Quintino Sella dove una pattuglia della Polizia di Stato lo ha fermato dopo avergli puntato contro il taser.
La vicenda è ancora da ricostruire ma dalle prime informazioni sembra si sia trattato di un gesto di un uomo disperato e senza fissa dimora. L’autore è stato poi arrestato e condotto negli uffici di via Ugo Foscolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.