Elisabetta Silvetti è il nuovo Vicario del questore di Varese
Milanese classe 1971, ha ricoperto svariati ruoli alla questura di Milano, è stata dirigente dei commissariati periferici di Città Studi e Comasina e poi è transitata per sei anni a Bergamo
Il questore della provincia di Varese Carlo Ambrogio Enrico Mazza ha dato il benvenuto, questa mattina, al Primo Dirigente della Polizia Stato dottoressa Elisabetta Silvetti, che da oggi assume l’incarico di Vicario del Questore della Provincia di Varese.
Milanese, classe 1971, laureata in giurisprudenza, Salvetti ha preso servizio in polizia nel 1995 con il suo primo incarico alla scuola Allievi Agenti di Vicenza. Dal 1999 ha svolto servizio alla questura di Milano, dapprima come funzionario addetto all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per poi ricoprire sempre nel capoluogo lombardo, l’incarico di dirigente dell’Ufficio passaporti, del Centro Operativo e Comunicazioni, del Commissariato Città Studi e del Commissariato Comasina sino alla promozione a Primo Dirigente.
L’ultimo suo incarico prima di Varese è stato alla questura di Bergamo dove per sei anni ha diretto la Divisone Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione.
Al nuovo Vicario i migliori auguri di benvenuto da parte del Questore e di tutta la Polizia di Stato della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.