Dal male di vivere a un cuore nuovo. L’attrice Beatrice Fazi racconta a Saronno il “no” che le ha cambiato la vita
Lunedì 21 ottobre nella chiesa prepositurale dei Santi Pietro e Paolo la testimonianza di vita e di fede dell'attrice, uno degli appuntamenti che anticipano la Festa del Trasporto di domenica 27 ottobre
Lunedì 21 ottobre alle 21, nella chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo di Saronno, è inj programma un incontro con l’attrice Beatrice Fazi si racconta a cuore aperto portando la sua testimonianza di fede e di un “no” che le ha cambiato la vita.
Nata a Salerno nel 1972, Beatrice Fazi vive a Roma. Attrice di teatro, cinema e televisione, è nota soprattutto per aver partecipato a quattro edizioni della fiction “Un medico in famiglia” nel ruolo di Melina, la cameriera pasticciona, cugina di Cettina. Esordisce in tv nel pomeridiano per bambini Big!, su Rai 1 e a La ruota della Fortuna su Canale 5. Partecipa poi al programma comico di Gianni Boncompagni Macao e recita nelle fiction Rai “Il restauratore” e “Un posto al sole” di Rai3.
L’attrice racconterà del suo percorso lavorativo di attrice, dei momenti della sua vita pieni di successo ma anche di fallimenti, ripensamenti e riprese. E tutto a partire da una confessione a Roma, quando don Fabio le negò l’assoluzione.
Un no e un incontro che hanno cambiato tutto: «Gratitudine infinita per chi mi ha cambiato la vita – dice Beatrice in una recente intervista – La prima volta che andai a confessarmi da don Fabio Rosini non poté assolvermi. Eppure, mi fece capire chiaramente che anch’io, nella condizione in cui ero allora, ero chiamata a diventare santa». Da lì per Beatrice Fazi è iniziato un cammino che ha profondamente trasformato la sua esistenza e quella della sua famiglia.
La serata con Beatrice Fazi è uno degli eventi che anticipano la Festa del Trasporto, in programma domenica 27 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.