Chiude dopo 31 anni la Caffetteria Nasto di Busto Arsizio
La proprietaria Lucia Nasto ha deciso di andare in pensione. Insieme al marito Raffaele ha rappresentato per molti un luogo di ritrovo e ristoro dalla colazione all'aperitivo

Ha chiuso i battenti a fine novembre, dopo 31 anni, la Caffetteria Nasto di viale Duca D’Aosta, celebre per le sue colazioni e per le sue coppe gelato. L’attività aveva aperto i battenti nei primissimi anni ’90 ed era molto apprezzata da giovani e famiglie. Era stata tra le prime a servire aperitivi in stile milanese.
La signora Lucia Nasto, insieme al marito Raffaele, hanno deciso che era il momento di andare in pensione. Il locale era molto apprezzato anche dal sindaco Emanuele Antonelli che lo ha sempre frequentato per colazioni e pranzi e propio lo scorso anno, in occasione dei 30 anni di attività aveva consegnato una targa per celebrare l’importante traguardo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.