Ma-Zone, a Gazzada Schianno la prima fitness boutique della provincia di Varese
L'ambiente intimo ed esclusivo permette alla persona di vivere il suo allenamento in tutta tranquillità, avendo a disposizione la sua ora di allenamento in totale esclusività
Ma-Zone, la prima fitness boutique della provincia di Varese, è a Gazzada Schianno in via Morazzone 19, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, all’interno di uno spazio di oltre 100 metri quadrati sempre pulito e ordinato, dove trovano posto attrezzature sportive di ultima generazione e spazi per l’allenamento a corpo libero.
Una fitness boutique si differenzia dalla palestra tradizionale perché offre un ambiente più intimo ed esclusivo, permettendo alla persona di vivere il suo allenamento in tutta tranquillità, avendo a disposizione la sua ora di allenamento in totale esclusività.
Il percorso di allenamento è totalmente personalizzato e nulla è lasciato al caso, con un monitoraggio dei progressi costante e l’affiancamento di un nutrizionista in fase di avviamento.
L’arredamento e l’atmosfera sono curati e puliti, per creare un ambiente motivante e accogliente. L’obiettivo primario è fornire una soluzione mirata e su misura per le esigenze dei clienti, promuovendo un approccio olistico al benessere che va oltre il semplice esercizio fisico.
Esclusività, privacy, pulizia e attenzione al cliente sono gli elementi che caratterizzano Ma-Zone, l’ambiente perfetto dove allenarsi e scaricare lo stress.
Ma-Zone è aperta da lunedì a sabato dalle 6 alle 21.
Ma-Zone
Via Morazzone 19, Gazzada SchiannoFissare il proprio appuntamento nella sezione “PRENOTA IL TOUR GRATUITO” sul sito internet
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.