Stagione teatrale al “Dante” di Castellanza: “Con tutt el ben che te voeuri”
Sabato 8 febbraio uno spettacolo teatrale in dialetto al teatro di via Dante
Terzo appuntamento della “Stagione Teatrale 2024/2025 – In scena al Dante” Sabato 8 Febbraio alle ore 21,00 al Teatro di Via Dante a Castellanza con lo spettacolo teatrale in dialetto “Con tutt el ben che te voeuri”, scritto da Luciano Lunghi e diretto da Paolo Acquistapace.
Lo spettacolo organizzato da Rotary Parchi Alto Milanese con il patrocinio della Città di Castellanza, sarà portato in scena dalla Compagnia “Gli Amici del Teatro” di Birone di Giussano.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.