Auto nel passaggio a livello e vandalismi, treni in ritardo sulla Laveno-Varese-Milano
Sono due diversi episodi che stanno creando problemi a metà giornata in entrambe le direzioni

Una (metà) giornata da dimenticare per i viaggiatori della linea Milano-Varese Nord-Laveno Lago, per due diversi episodi che hanno impattato sulla circolazione dei treni.
Intorno alle 13 un veicolo è rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello alla stazione Venegono superiore-Castiglione, causando lo stop temporaneo ai convogli e ritardi che si sono accumulati su alcune corse.
Intanto il treno 1046, partito da Laveno Lago alle 12.38 si è fermato alla stazione di Tradate a causa di un atto vandalico.
Il treno ha proseguito poi la corsa fino a Saronno. Avrebbe dovuto effettuare il successivo treno 51 (previsto da Cardorna alle 14:52) per Laveno: in conseguenza dell’atto vandalico partirà alle ore 15:13 dalla stazione di Saronno, coprendo dunque solo la tratta Saronno-Laveno Lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.