Il Rally dei Laghi 2025 in diretta su VareseNews
Il racconto minuto per minuto della 33a edizione, in scena sabato 1 e domenica 2 marzo sulle strade dell'Alto Varesotto
Tra sabato 1 e domenica 2 marzo – partenza da Maccagno con Pino e Veddasca, arrivo a Varese – sulle strade dell’Alto Varesotto va in scena la 33a edizione del Rally dei Laghi, l’evento motoristico più atteso e amato dell’anno dagli appassionati della nostra provincia. Sei le prove speciali in programma e un centinaio di vetture che si daranno battaglia per salire sul trono che nel 2024 fu di Andrea Crugnola.
VareseNews permette di seguire l’andamento della gara – come ogni anno – attraverso un liveblog aperto fin dai giorni precedenti e offerto dai nostri partner: Finazzi Serramenti, Confident, Nicora, Camera Condominiale Varese e Ripoli – Il macellaio.
All’interno immagini, notizie e curiosità; poi da sabato pomeriggio i risultati e la cronaca in tempo reale. La diretta si apre nella parte bassa di questa pagina (attendete qualche secondo per il caricamento); per visualizzare al meglio è possibile CLICCARE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.