“Dona una spesa”, la doppia spesa che fa bene al cuore
Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo sarà presente presso il punto vendita Iper di viale Belforte a Varese sabato 1 marzo dalle 9.00 alle 19.00 con 2 postazioni
Dopo il successo dello scorso anno, tornano le giornate di raccolta benefica tra Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo e l’Iper di Viale Belforte con il primo appuntamento del 2025 in programma SABATO 1 MARZO.
Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo, che da oltre cinquant’anni si occupa di accoglienza, supporto alla genitorialità, tutela del benessere dei minori e accompagnamento all’autonomia dei nuclei accolti, sarà presente presso il punto vendita dalle 9.00 alle 19.00 con 2 postazioni: una all’ingresso dell’Iper, l’altra davanti alle casse automatiche. I volontari indosseranno delle pettorine personalizzate, per una sorta di colletta alimentare, coinvolgendo i clienti e invitandoli a fare la spesa anche per noi.
Diverse le tipologie di prodotti da acquistare soprattutto per i piccoli ospiti del Villaggio: beni di prima necessità, pannolini, salviettine, pappe e omogeneizzati, creme, shampoo, bagnoschiuma per bambini, latte in polvere, articoli di cancelleria e abbigliamento intimo. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.