Stefano Angei è stato eletto membro della Consulta di ANCI Giovani
La Consulta Giovani di ANCI Lombardia è un organo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani dedicato agli amministratori locali under 35 della regione

Il consigliere comunale leghista varesino Stefano Angei è stato eletto membro della Consulta di ANCI Giovani. «È un grande piacere per me, oltre che un onore essere stato eletto membro della Consulta di Anci giovani – Dichiara Stefano Angei vicecapogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Varese – Un ringraziamento particolare alla mia sezioni della Lega di Varese, al Segretario Bordonaro e alla segreteria Provinciale, in particolare al segretario Andrea Cassani per avermi sostenuto in questo percorso, oltre che al movimento giovanile della Lega».
«Anci giovani è un’importantissima realtà che associa giovani amministratori da tutta la Lombardia, esservi parte attiva sarà per me motivo di ulteriore impegno nella mia attività amministrativa – prosegue Angei – da federalista convinto, ritengo che i comuni siano l’ente più importante in assoluto. Sono infatti il primo organo a cui i cittadini si rivolgono per avere risposte concrete».
La Consulta Giovani di ANCI Lombardia è un organo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani dedicato agli amministratori locali under 35 della regione. La sua missione principale è rappresentare e supportare i giovani amministratori, favorendo lo scambio di esperienze e promuovendo la formazione di una nuova classe dirigente locale. Attraverso attività formative, eventi e iniziative, la Consulta mira a coinvolgere i giovani nelle politiche pubbliche, contribuendo allo sviluppo delle comunità locali e alla definizione delle politiche dell’ANCI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.