Arrestate a Gallarate per furto. “Tra qualche ora ci libererete” ma il giudice le manda in carcere
Una 40enne e una 19enne con una lunga lista di precedenti erano state arrestate mercoledì per aver tentato di rubare 1000 euro di prodotti cosmetici e per l'igiene personale dai carabinieri
«Tra qualche ora torniamo a casa. Facciamo sempre così» – hanno dichiarato ai carabinieri che le hanno arrestate ieri, mercoledì, per il furto di quasi mille euro di prodotti cosmetici e per l’igiene personale all’interno di un supermercato di Gallarate.
Le due donne di origini rumene (40 e 19 anni), erano convinte di tornare in libertà nel giro di poche ore e invece prima hanno passato la notte nelle camere di sicurezza della caserma e poi hanno pianto quando il giudice del Tribunale di Busto Arsizio ha deciso per loro la misura della custodia cautelare in carcere. Dopo aver convalidato l’arresto operato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Gallarate, infatti, ha disposto la traduzione nel carcere di Como.
Dai controlli effettuati in seguito al loro arresto è emerso che avevano una sfilza infinita di precedenti tutti uguali, soprattutto a carico della quarantenne, e questa volta non hanno potuto fare ritorno a casa come avevano previsto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.