Casciago

Mettetevi alla prova: a Morosoccer arriva il Cervellone!

La prima edizione del Cervellone sarà solo uno degli appuntamenti di una tre giorni di sport, divertimento e socialità che caratterizzerà Morosoccer 2025

14 Giugno 2025

È finalmente arrivato il momento per mettere alla prova le vostre conoscenze e la vostra velocità. Sabato 14 giugno 2025, a Morosolo, durante l’evento Morosoccer, avrà luogo la prima edizione del Cervellone, un gioco che promette di essere il protagonista della serata. A partire dalle 19, i partecipanti si sfideranno in giochi mentali e prove di abilità, il tutto accompagnato dal maxi schermo, per una serata di puro divertimento.

Iscrizioni e dettagli dell’evento
Le iscrizioni si effettuano tramite WhatsApp al numero 349.4649499 (solo a squadre) con una quota di 15€ a squadra. È l’occasione giusta per divertirsi insieme, mettendo alla prova le proprie capacità in modo originale e coinvolgente.

Un evento unico a Morosoccer
La prima edizione del Cervellone sarà solo uno degli appuntamenti di una tre giorni di sport, divertimento e socialità che caratterizzerà Morosoccer 2025. L’evento include anche il ritorno di altri tornei, giochi e concerti, con una forte componente di solidarietà che ha da sempre reso unica questa manifestazione.

Quando e Dove

Luogo: Morosolo (con maxi schermo)
Data: Sabato 14 giugno 2025, ore 19.00
Iscrizioni:

Scrivi al 349.4649499
Quota di iscrizione: 15€ a squadra

Morosoccer è anche molto altro. Oltre al Cervellone, i partecipanti potranno gustare cibo e bevande nel chiringuito, assistere agli spettacoli e rilassarsi in compagnia. Non perdere la prima edizione di questo gioco che metterà in luce la tua creatività e le tue capacità di problem solving. Un’occasione unica per vivere una serata di gioco, sport e socialità a Morosolo.

Il Cervellone

29 Maggio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.