Lavori nella casa di comunità di Arcisate: da lunedì 19 maggio l’ambulatorio di oculistica trasferito a Varese
I lavori dureranno fino a fine anno e procederanno per step della durata di due mesi. Si comincia con lo spostamento provvisorio anche della commissione patenti. Sarà al piano rialzato invece l'ufficio invalidi

A partire da lunedì prossimo, 19 maggio, nella sede della Casa di Comunità di Arcisate di Via Campi Maggiori 23 ci saranno lavori di adeguamento derivanti da interventi PNRR che si protrarranno fino alla fine dell’anno.
Il cantiere avanzerà per step in tre fasi della durata di circa due mesi ciascuna.
Ne consegue la necessità di modificare i percorsi interni per il raggiungimento dei vari servizi/ambulatori e lo spostamento, in alcuni casi definitivo, in altri provvisorio, di alcune attività.
Nello specifico, nella prima fase, da lunedì 19 maggio:
- l’Ufficio Invalidi, con relativa Commissione, è trasferito al piano rialzato della struttura di via Matteotti n.20 ad Arcisate. Tale spostamento è da considerarsi definitivo.
- la Commissione Medica Locale Patenti è trasferita provvisoriamente sempre al piano rialzato della struttura di Via Matteotti n. 20,ad Arcisate, per circa due mesi (con possibilità di proroga).
- l’ambulatorio di Oculistica è trasferito a Varese, nella sede di Viale Monte Rosa per circa 2 mesi.
L’Azienda si scusa per i disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.