Gol e partecipazione, bel successo nel weekend dedicato agli Esordienti a Casciago
Sabato giornata dedicata ai nati nel 2013 con vittoria del Gavirate davanti a San Michele, Bosto e Bodio. Domenica invece a trionfare sono stati i 2012 padroni di casa gialloneri seguiti da Bosto, Bodio e Ispra
Secondo weekend per la Lago di Varese Cup organizzata al centro sportivo di Casciago dal San Michele Calcio. Un torneo che si è rivelato essere molto partecipato e di successo anche il 17 e 18 maggio.
Nello scorso fine settimana è stato il turno della categoria Esordienti: la giornata di sabato, riservata ai nati nel 2013, ha visto imporsi il Gavirate davanti a San Michele, Bosto e Bodio. Domenica invece a trionfare sono stati i 2012 padroni di casa gialloneri seguiti da Bosto, Bodio e Ispra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.