Tragedia sui binari, 21enne travolto dal treno a Gazzada Schianno
La circolazione sulle direttrici che coinvolgono la stazione di Gazzada Schianno è rallentata con ritardi che superano le 2 ore. Per ridare regolarità al servizio è stato necessario modificare o cancellare il percorso dei treni
Tragedia sui binari a Gazzada Schianno. Un uomo di 21 anni è morto dopo essere stato investito dal treno 2557 (Porto Ceresio – Milano Porta Garibaldi) intorno alle 15.45 di domenica 8 giugno. Si tratterebbe di un gesto volontario. Sul posto carabinieri, mezzi di soccorso, vigili del fuoco e polizia ferroviaria, oltre al personale ferroviario. Soccorso anche il macchinista del treno, 35 anni, sotto shock.
La circolazione sulle direttrici che coinvolgono la stazione di Gazzada Schianno è rallentata con ritardi che superano le 2 ore. Per ridare regolarità al servizio è stato necessario modificare o cancellare il percorso dei treni.
Per informazioni sull’andamento dei treni il consiglio è di verificare sul sito o sull’app di Trenord. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.