I mercatini di Via Manzoni animano il centro storico di Gallarate
Ci saranno trenta artigiani selezionati, che proporranno accessori per la casa e la persona fatti a mano e di alta qualità e creazioni artistiche originali, e stand dedicati al miele e ai suoi derivati
Domenica 21 settembre, dalle ore 10:00 alle 18:00, il centro storico di Gallarate si trasformerà in un vivace spazio di incontro e socialità con l’appuntamento con “I Mercatini di Via Manzoni”.
La manifestazione porterà nel cuore cittadino trenta artigiani selezionati, che proporranno accessori per la casa e la persona fatti a mano e di alta qualità e creazioni artistiche originali. Accanto alle bancarelle di artigianato, sarà possibile trovare anche stand dedicati al miele e ai suoi derivati, arricchendo così l’offerta per i visitatori. (immagine generica, generata con intelligenza artificiale)
L’iniziativa, alla sue seconda edizione autunnale, e al suo terzo appuntamento cittadino contando anche la scorsa edizione natalizia, dopo il grande successo registrato lo scorso anno, si propone non solo come occasione di shopping e scoperta, ma anche come momento di valorizzazione della città, favorendo la partecipazione dei cittadini e la promozione delle attività locali.
L’evento è organizzato da Naga – Comitato Commercianti del centro cittadino e Fiera Artigiani, con il patrocinio del Comune di Gallarate, e il supporto del Distretto Urbano del Commercio e di Ascom Gallarate.
Un’iniziativa che unisce tradizione, qualità e socialità, con l’obiettivo di far vivere il centro come luogo di comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.