Persona investita sui binari a Parabiago, treni bloccati fino a tarda notte sulla Milano-Varese
Intorno alle 18.30, una persona è stata investita da un convoglio tra Parabiago e Vanzago Pogliano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori e i carabinieri della Stazione locale con la Polfer di Milano
Treni bloccati tra Milano e Varese nella serata di lunedì 27 ottobre, per un incidente accaduto alla Stazione di Parabiago. Intorno alle 18.30, una persona è stata investita da un convoglio tra Parabiago e Vanzago Pogliano.
Dopo che Trenord ha comunicato che la circolazione della direttrice era stata sospesa, è arrivata la conferma della presenza di un corpo senza vita ritrovato sui binari.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due mezzi da Milano e uno da Inveruno. Con loro i soccorritori del 118, i carabinieri della Stazione locale e la Polfer di Milano che si è occupata degli accertamenti del caso.
I pendolari in viaggio dalle 18 di questa sera, sono rimasti bloccati sul treno per permettere le verifiche del caso da parte delle autorità. Attorno alle 22, quando è arrivato il magistrato di turno, i viaggiatori sono stati fatti scendere a Rho e la circolazione dei treni è rimasta sospesa fino a tarda notte.

Informazioni utili
I viaggiatori che devono raggiungere Varese o i pendolari diretti a Milano, possono utilizzare i treni della direttrice di Milano Cadorna – Varese FN- Laveno N. La compagnia ferroviaria, che gestisce il trasporto pubblico regionale e suburbano in Lombardia, consiglia di monitorare l’andamento della situazione tramite app o tramite la sezione “Real time | Linee e orari – ricerca treno” del sito istituzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.