Incidente sull’A8 tra Busto Arsizio e Castellanza: ferita una donna, coda verso Milano
Due auto si sono scontrate poco dopo le 8 del mattino lungo l’autostrada A8 . Una donna di 30 anni è stata soccorsa in codice giallo
Traffico rallentato e due chilometri di coda questa mattina sull’autostrada A8 in direzione Milano, a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto. Una donna di 30 anni è stata soccorsa in seguito all’urto: le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico, e ha causato una coda di circa due chilometri. I mezzi di soccorso sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza l’area e liberare la carreggiata. ATS Novate e la centrale operativa Soreu dei Laghi sono state allertate per la gestione dell’intervento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.