Scontro tra auto e motorino a Gallarate in via Padre Lega, 15enne in ospedale

L'incidente a metà pomeriggio. È il terzo episodio con feriti in poche settimane

Ambulanza Croce Rossa Italiana Arona

Incidente stradale tra auto e motociclo nel quartiere Ronchi a Gallarate: un’auto e una moto si sono scontrate in via Padre Lega,

L’incidente è avvenuto proprio sul curvone tra i due rettilinei della via nel rione.
Sul posto automedica e ambulanza, attivate in “codice rosso”: il giovane motociclista finito a terra è stato poi portato in ospedale in “codice giallo”, vale a dire ferito ma non in immediato pericolo di vita. È stato trasferito all’ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto è arrivata anche la Polizia Locale gallaratese, con furgone, per i rilievi e anche per deviare il traffico in fase di soccorso.

Si tratta del terzo incidente rilevante in poco tempo sulla strada di collegamento tra Ronchi e centro città: nelle settimane passate un uomo era finito in ospedale in gravissime condizioni dopo esser stati investito nei dintorni della scuola e una ragazzina era rimasta ferita, travolta sulle strisce pedonali.

Pedone travolto in via Padre Lega a Gallarate, è in gravi condizioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.