Appartamento in fiamme a Busto Arsizio, i vigili del fuoco spengono l’incendio

Squadre dal comando provinciale e da Milano hanno spento il rogo divampato in serata in via Asmara

Appartamento in fiamme a Busto Arsizio, i vigili spengono le fiamme

Un denso fumo ha interrotto la quiete serale in via Asmara a Busto Arsizio, dove si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento. L’allarme è scattato alle 20:30 e ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco.

Galleria fotografica

Appartamento in fiamme a Busto Arsizio, i vigili spengono le fiamme 3 di 3

La squadra di soccorso è giunta rapidamente sul posto con un’autopompa e un’autobotte provenienti dal Comando provinciale, supportate anche da un’autoscala inviata dal Comando di Milano. L’obiettivo primario degli operatori è stato quello di circoscrivere e spegnere le fiamme prima che potessero estendersi ad altri locali dell’abitazione o agli appartamenti vicini.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare il rogo in tempi brevi. L’operazione si è conclusa senza conseguenze per le persone: non si registrano infatti feriti o intossicati a seguito dell’incendio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Appartamento in fiamme a Busto Arsizio, i vigili spengono le fiamme 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.