Appartamento in fiamme a Busto Arsizio, i vigili del fuoco spengono l’incendio
Squadre dal comando provinciale e da Milano hanno spento il rogo divampato in serata in via Asmara
Un denso fumo ha interrotto la quiete serale in via Asmara a Busto Arsizio, dove si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento. L’allarme è scattato alle 20:30 e ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco.
La squadra di soccorso è giunta rapidamente sul posto con un’autopompa e un’autobotte provenienti dal Comando provinciale, supportate anche da un’autoscala inviata dal Comando di Milano. L’obiettivo primario degli operatori è stato quello di circoscrivere e spegnere le fiamme prima che potessero estendersi ad altri locali dell’abitazione o agli appartamenti vicini.
I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare il rogo in tempi brevi. L’operazione si è conclusa senza conseguenze per le persone: non si registrano infatti feriti o intossicati a seguito dell’incendio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
BarbaraFede su “La sicurezza non è solo del nostro sindaco, ma di tutti i cittadini”. Gallarate in piazza contro l’odio
Bustocco-71 su Pro Patria - Dolomiti Bellunesi, la partita in diretta












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.