A Inarzo notte di Natale per grandi e piccini

Una Notte di Natale pensata per tutta la comunità, nel segno della tradizione, dell’incontro e della gioia condivisa. La Santa Messa della Vigilia sarà celebrata mercoledì 24 dicembre alle ore 18

Natale 2025

Anche quest’anno la magia della Vigilia torna ad accendersi nel cuore di Inarzo con un appuntamento ormai diventato tradizione. La Pro Loco, il Sindaco e gli Amministratori invitano tutta la cittadinanza, grandi e piccoli, a ritrovarsi mercoledì 24 dicembre 2025 alle ore 21 sul piazzale della Chiesa per il consueto scambio di auguri davanti al falò.

La serata sarà accompagnata dai sapori tipici delle feste, con vin brulé, cioccolata calda e panettone, per vivere insieme un momento di convivialità e condivisione che rafforza il senso di comunità.

Grande attesa soprattutto per i più piccoli: Babbo Natale farà il suo arrivo per consegnare i doni ai bambini. I genitori che desiderano far recapitare un regalo ai propri figli dovranno confezionarlo esclusivamente utilizzando il sacchetto ufficiale, disponibile presso la Scuolina dell’Infanzia don U. Bassi e gli Uffici comunali. I regali dovranno essere consegnati entro sabato 20 dicembre.

La Parrocchia ricorda inoltre che la Santa Messa della Vigilia sarà celebrata mercoledì 24 dicembre alle ore 18.

Una Notte di Natale pensata per tutta la comunità, nel segno della tradizione, dell’incontro e della gioia condivisa.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.