Davide Van De Sfroos, rinviato il concerto al Pasta
Per forte forma influenzale dell'artista il concerto in programma per questa sera è stato rimandato a giovedì 23 ottobre
Il concerto del "Tùur Teatràal" in programma questa sera, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, è stato rinviato al prossimo giovedì 23 ottobre per forte forma influenzale dell’artista. I biglietti e le prenotazioni ricevute saranno ritenute valide per la data di recupero. Per coloro che avessero già acquistato il biglietto e non potessero essere presenti il 23 ottobre, è possibile chiedere il rimborso contattando Giorgio al 340-1487450 o il Teatro di Saronno allo 02-9702127 entro e non oltre il 10 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.