Il Pd domenica rende omaggio a Laura Prati
Una serata in ricordo della sindaca di Cardano scomparsa un anno fa: i proventi della serata saranno devoluti all'associazione che porta il nome di Laura
Il Pd provinciale di Varese ricorderà domenica Laura Prati, che era sindaca di Cardano al Campo ma anche presidente dell’assemblea provinciale del Pd. «Quest’anno abbiamo deciso di intitolare la festa a Laura Prati,una donna di partito intelligente e sensibile nel suo ricordo e nel suo impegnoabbiamo organizzato molte iniziative ed altre ne metteremo in campo» dice Luca Rasetti, coordinatore della festa alla Schiranna. «Ma Laura e’ soprattutto una donna ed una militante di partito, che il Partito rischia spesso di dimenticare e che noi invece vogliamo sempre mettere al centro della nostra politica( spesso ci viene da chiederci cosa direbbe oggi Laura di alcune nostre scelte…). Al di la di tutte le iniziative volevamo dare anche un segno concreto di aiuto alla associazione creata in suo onore quindi abbiamo deciso di devolvere l’utile della serata di domenica 27 luglio all’associazione che ricorda Laura. Apriremo la cena con un piccolo aperitivo sempre domenica 27 luglio alle ore 18.30 in cui assieme ai nostri rappresentanti politici vorremmo ricordarla».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.