Anche Varese al funerale di Don Pino Tagliaferri
Tantissimi hanno voluto affollare la parrocchiale di Cremeno per salutare e per testimoniare l'affetto a don Pino Tagliaferri
Tantissimi, fedeli e non, provenienti non solo dalla Valsassina, hanno voluto affollare la parrocchiale di Cremeno per salutare e per testimoniare l’affetto a don Pino Tagliaferri, sacerdote nativo della Valsassina, ma prete a Biumo per decine di anni,
Leggi: Don Pino Tagliaferri lascia la parrocchia di Biumo
e scomparso prematuramente nei giorni scorsi.
Leggi: E’ morto don Pino Tagliaferri
C’erano proprio tutti nella chiesa di san Giorgio raccolti attorno a monsignor Luigi Stucchi, giunto da Gazzada a Cremeno per officiare il rito dell’ultimo saluto al sacerdote che tanto ha fatto per la comunità varesina.
Leggi: Don Pino Tagliaferri, una vita da prete di frontiera
Con lui il parroco di Cremeno don Lucio Galbiati, il decano don Mauro Malighetti, al vicario della Zona Pastorale III monsignor Maurizio Rolla e a tutti i sacerdoti della “leva” di don Tagliaferri di cui ben quattro sono diventati vescovi. Tra loro, anche le delegazioni di parrocchiani di Novate Milanese e Biumo Inferiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.