In 200 per la Unendo Yamamay a Malpensa
In 200 hanno atteso il ritorno dalla Polonia delle giocatrici di Busto Arsizio, vicecampionesse d'Europa. Striscioni, cori e tanti sorrisi per Marcon, Diouf e compagne
Una folla festosa ha accolto le giocatrici delle Unendo Yamamay, rientrate in serata (lunedì 6 aprile) a Malpensa dalla trasferta di Champions League in Polonia. Solo sorrisi per le farfalle, che hanno perso la finale contro l’Eczacibasi Istanbul.
I tifosi le hanno accolte con striscioni, cori e tantissimi applausi, in un aeroporto colorato di rosso per l’occasione. Tra le più celebrate la capitana Marcon (definita “Regina d’Europa”) e Valentina Diouf, una delle stelle della final four di Champions League.
La Unendo Yamamay ha già ripreso a lavorare in vista dell’altro appuntamento stagionale, i playoff scudetto. La serie su tre partite tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Nordmeccanica Rebecchi Piacenza si giocherà giovedì 9 (ore 20.30) al Pala Banca, domenica 12 (ore 17) al Palayamamay con eventuale gara 3 ancora a Piacenza mercoledì 15 alle 20.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.