Dona una LIM – aiutaci a dare un po’ di colore alla scuola
Il 5 maggio il Comitato Genitori di Marchirolo ha lanciato l'iniziativa "Dona un LIM - aiutaci a dare un po’ di colore alla scuola"
Il 05 maggio il Comitato Genitori di Marchirolo ha lanciato l’iniziativa “Dona una LIM – aiutaci a dare un po’ di colore alla scuola”.
In questi giorni in cui la scuola è “protagonista” per la riforma proposta dal Governo e relativo sciopero, non possiamo non togliere l’attenzione su quelli che sono i bisogni “pratici” che riguardano materiali e attrezzature. Come Comitato della Scuola Primaria di Marchirolo abbiamo attivato un confronto con l’Amministrazione Comunale riguardo la sicurezza, ma abbiamo voluto provare a definire in autonomia un progetto, che è possibile scaricare dalla pagina DonaUnaLIM del sito http://www.comitatogenitorimarchirolo.it , con l’obiettivo con la speranza di raggiungere Aziende, Privati, Istituzioni che riconoscano valore all’iniziativa e che possano darci un contributo.
Ringraziando per l’attenzione porgiamo cordiali saluti.
Per il Comitato Genitori
Cristian Aiello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.