“Pirati della strada in via Leonardo da Vinci”
Una lettrice, che si è ritrovata danneggiata la macchina che aveva regolarmente parcheggiato in via Leonardo da Vinci a Varese, racconta la dinamica e chiede il "conforto" della condivisione
Gentile direttore, gentile redazione,
Chiedo gentilmente se potete aiutarmi a condividere queste foto con chiunque in Varese……un pirata della strada è venuto addosso alla mia macchina parcheggiata in via Leonardo da Vinci (intersezione Paolo Maspero).. Sono venuta a conoscenza tramite un residente che il fatto è accaduto verso le 9:40 di martedì 30 giugno (ho parcheggiato li poco prima che accadesse, quindi ho rischiato anche la vita).
Il pirata arrivava da via Maspero a gran velocità e stringendo molto la curva ha urtato contro la mia vettura e sbandando nella corsia opposta ha rischiato di investire 2 ragazze a piedi. Tramite polizia municipale ho tristemente appurato che in loco non esistono telecamere pur essendo un incrocio trafficatissimo a tutte le ore per via dell Ospedale “Del Ponte”. Ovviamente di questo individuo nessuna traccia, mi rimane solo un enorme danno da pagare.
Ringrazio coloro che le condivideranno!
Gaya
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.