Apre lo sportello unico del lavoro in biblioteca
L'apertura è prevista per venerdì 10 luglio. Un servizio promosso da Confapi e U.P.E.L a cui aderiscono Brunello, Casale Litta, Crosio della Valle e Daverio
Venerdì 10 luglio aprirà lo sportello del lavoro presso la Biblioteca del Comune di Azzate, in via Benizzi Castellani 1, con orario 9-12.30. Al servizio, promosso da Confapi e U.P.E.L, aderiscono anche i comuni di Brunello, Casale Litta, Crosio della Valle e Daverio.
L’obiettivo del progetto è offrire un servizio completo di carattere giuridico/amministrativo e fiscale/tributario a titolo gratuito, rilanciando le politiche attive del lavoro e dando impulso positivo all’economia locale. In totale gli sportelli attivi sul territorio ad oggi sono due, con il comune di Malnate ogni venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30 e Besnate ogni mercoledì dalle 13.30 alle 17.30.
Giovedì 9 luglio alle 16.30 ci sarà la presentazione del nuovo servizio presso la sala G. Triacca di via Volta, 26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.