Dieci cento e una lode al liceo Candiani
Primi diplomati ai liceo coreutico e musicale del Candiani, i due nuovi percorsi introdotti dalla Riforma Gelmini

Tutti promossi al liceo Candiani di Busto che, per la prima volta, ha licenziato i diplomati del liceo coreutico e di quello musicale, avviati sulla base della Riforma Gelmini. Dieci i ragazzi che hanno raggiunto il massimo dei voti e uno ha ottenuto anche la lode.
Soddisfatti il dirigente Andrea Monteduro e i docenti per gli esiti finali
Foto
Dieci cento e una lode al liceo Candiani 3 di 3
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.