Ladri chiudono a chiave la padrona di casa e i suoi figli e scappano
Tentativo di furto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 luglio. I ladri hanno chiuso a chiave la padrona di casa e suo figlio in una stanza, mentre nella camera affianco dormiva l'altra bambina

Tentano il furto, ma vengono sorpresi dalla presenza dei padroni di casa e fuggono, chiudendo a chiave una donna e il suo bambino in camera da letto. È successo nella notte tra sabato 11 e domenica 12 luglio.
I fatti a Gurone, frazione di Malnate. Erano le 22, in casa c’erano solo la mamma con il figlio di un anno in una stanza e nell’altra camera l’altra figlia di 3 anni, addormentata.
Rumori sospetti e una chiamata al cellulare al marito fuori casa hanno fatto insospettire i ladri, sorpresi dalla presenza di qualcuno nell’abitazione: i malviventi hanno reagito d’istinto, chiudendo a chiave la porta della stanza da letto e fuggendo subito.
Non è stato rubato nulla, tutto è durato pochi minuti, fino all’arrivo dei famigliari, ma la paura è stata tanta, perchè la donna è stata chiusa all’interno della camera da letto, mentre l’altra figlia era nella camera di fianco, indifesa. Dopo poco sono arrivati i parenti, hanno aperto la porta della camera e controllato che l’altra figlia stesse bene (fortunatamente dormiva e non si è accorta di nulla). Il marito della donna è tornato a casa appena avvertito del fatto.
Indagano i carabinieri di Malnate. Preoccupazione è stata espressa dal sindaco di Malnate Samuele Astuti, accorso sul posto dopo pochi istanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.