La carica dei 350 saronnesi sulle nevi dello Splugen
Domenica 9 marzo si è conclusa la stagione sciistica 2013/14 dello Ski for Fun. Ben 160 atleti si sono cimentati nella gara sociale
Domenica 9 marzo si è conclusa la stagione sciistica 2013/14 dello Ski for Fun. Accolti da una giornata stupenda, soleggiata, molto calda e con neve perfetta i 350 soci «hanno trascorso una giornata che c’è entrata negli occhi come l’istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata – spiegano dall’associazione -. La porteremo dentro di noi per lungo tempo. Ben 160 atleti si sono cimentati nella gara sociale, incitati a gran voce da altrettanti soci presenti al traguardo, mentre gli amici del Villaggio SOS erano impegnati in spericolate discese in slitta. Nel pomeriggio si è scatenata la festa con balli e rumorosissima baldoria sulla neve. E’ seguita la premiazione per tutti i partecipanti: il sorriso e l’entusiasmo di tutti, e dei nostri “cuccioli” in particolare, difficilmente lo dimenticheremo. Toccante e partecipato il ricordo dell’amico scomparso Claudio Bonaiti alla cui memoria è stato istituito il premio “albero della vita” a lui intestato per premiare i 2 giovani più promettenti. La merenda finale è stata l’occasione per salutare tutti gli amici che cii hanno accompagnato domenica dopo domenica e darci appuntamento alla prossima stagione per condividere nuove emozioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.