La carica dei 350 saronnesi sulle nevi dello Splugen
Domenica 9 marzo si è conclusa la stagione sciistica 2013/14 dello Ski for Fun. Ben 160 atleti si sono cimentati nella gara sociale
Domenica 9 marzo si è conclusa la stagione sciistica 2013/14 dello Ski for Fun. Accolti da una giornata stupenda, soleggiata, molto calda e con neve perfetta i 350 soci «hanno trascorso una giornata che c’è entrata negli occhi come l’istantanea percezione di una felicità assoluta e incondizionata – spiegano dall’associazione -. La porteremo dentro di noi per lungo tempo. Ben 160 atleti si sono cimentati nella gara sociale, incitati a gran voce da altrettanti soci presenti al traguardo, mentre gli amici del Villaggio SOS erano impegnati in spericolate discese in slitta. Nel pomeriggio si è scatenata la festa con balli e rumorosissima baldoria sulla neve. E’ seguita la premiazione per tutti i partecipanti: il sorriso e l’entusiasmo di tutti, e dei nostri “cuccioli” in particolare, difficilmente lo dimenticheremo. Toccante e partecipato il ricordo dell’amico scomparso Claudio Bonaiti alla cui memoria è stato istituito il premio “albero della vita” a lui intestato per premiare i 2 giovani più promettenti. La merenda finale è stata l’occasione per salutare tutti gli amici che cii hanno accompagnato domenica dopo domenica e darci appuntamento alla prossima stagione per condividere nuove emozioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.