“Saronno Sette sarà periodico solo per gli eventi”
Dopo le proteste dei gruppi di minoranza, è arrivata ai capigruppo consigliari anche comunicazione ufficiale, firmata dalla responsabile dell'ufficio Cultura del Comune
Saronno Sette, lo storico settimanale di Saronno pubblicato dal Comune, non ospiterà più interventi politici, ma solo eventi ed appuntamenti. La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale e a tutti era già apparsa chiara dalla pubblicazione del numero di giovedì scorso.
Ora, dopo le proteste dei gruppi di minoranza, è arrivata ai capigruppo consigliari anche comunicazione ufficiale, firmata dalla responsabile dell’ufficio Cultura del Comune: «Si comunica che l’attuale amministrazione ritiene di redigere il settimanale Saronno Sette come mero strumento di informazione sulle iniziative e sugli appuntamenti in città, proposti dalle associazioni, dagli uffici comunali, dai partiti o dalle organizzazioni aggregative. Pertanto non verrano più pubblicati gli interventi dei gruppi consiliari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.