Rubano merce al supermercato, denunciate

Operazione dei carabinieri nel corso della notte. Molti i controlli anche agli automobilisti

carabinieri generica

Nottata di controlli a Busto Arsizio. I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio con la collaborazione di un nutrito numero di militari di rinforzo inviati dal comando provinciale di Varese, hanno arresto alcune persone nel corso di una serie di controlli. Un pregiudicato residente a Busto cinquantenne che durante l’identificazione risultava colpito da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano; doveva espiare cinque mesi di pena per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato quindi arrestato e portato al proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel corso della stessa serata sono state denunciate due giovani donne albanesi residenti a Legnano e Busto Garolfo entrambe di 28 anni disoccupate incensurate perchè durante un controllo venivano fermate con addosso merce rubata dal supermercato il gigante di Castellanza, per lo più generie alimentari per € 500 circa. Refurtiva  restituita al supermercato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.