“Io sto con Galimberti”
Le opinioni dei varesini che sostengono il candidato
Luca Battistella vicesegretario dei giovani democratici di Varese e studente universitario sottolinea l’importanza della situazione politica che la cittá sta attraversando: “E’ la prima volta infatti che i cittadini varesini hanno l’opportunitá di scegliere un valido candidato da contrapporre alla Lega e finalmente vincere queste elezioni”.
“Davide Galimberti è il candidato sindaco di cui Varese ha bisogno che può dare un nuovo aspetto ad una cittá che per troppi anni è rimasta ferma ad una politica sedentaria, un volto nuovo in grado di dare un’immagine di rinnovamento e di concretezza nell’affrontare i problemi dei cittadini. Ho molta fiducia in Davide – prosegue Battistella – perchè ritengo che sia il miglior interlocutore per le problematiche che riguardano noi giovani e che sappia coinvolgerci in una cittá che per troppi anni si è dimenticata di noi”.
A sostegno di Galimberti si schiera anche Federico Comolli, giovane democratico e studente di Scienze Politiche che vede in Davide la chiave del futuro della città giardino: “Ho deciso di sostenere Davide Galimberti perchè lo reputo una persona competente, ma soprattutto perchè da cittadino lo sento vicino; non è un caso che parte del programma l’abbia stilato gomito a gomito con semplici cittadini. Programma peraltro fitto di idee innovative in cui credo molto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.