Ubriaco sfonda la vetrata del commissariato, voleva vedere i figli
L'ex-moglie non voleva lasciarrgli i bambini perchè alterato dall'eccesso di alcol ma lui prima ha chiamato la Polizia e poi si è fatto arrestare per resistenza a pubblico ufficiale. In commissariato ha anche ferito un agente

Nonostante l’ubriachezza voleva stare con i figli a tutti i costi e così, M.F. di 28 anni, si è presentato davanti alla moglie (con la quale è in corso una separazione) pretendendo che questa glieli lasciasse. Davanti al rifiuto della stessa ha deciso di chiamare la Polizia che, giunta sul posto con una pattuglia, ha cercato di calmarlo e di fargli capire che, pur avendone diritto in quel momento, non sarebbe stato in grado di poterli accudire. Il tutto è avvenuto nel Pronto Soccorso dell’ospedale legnanese dove la donna si era recata in seguito ad un malore accusato da uno dei bambini.
La reazione dell’uomo è stata violenta nei confronti dell’auto di servizio che ha preso ripetutamente a calci e pugni. A quel punto agli agenti non è rimasto altro da fare che immobilizzarlo e portarlo in commissariato dove, dopo alcuni minuti di apparente calma si è lanciato contro le vetrate mandandole completamente in frantumi.
Nel tentativo di fermarlo, un agente è anche rimasto ferito e, medicato al Pronto Soccorso, è stato giudicato guaribile in 10 giorni. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza all’interno del commissariato. Per M.F. è scattato l’arresto per aggressione a pubblico ufficiale ed è stato processato con rito direttissimo questa mattina al Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.