“Prezzemolina”, appuntamento per i più piccoli al Delle Arti

La nota fiaba sarà presentata sabato 18 gennaio, alle 15 e 30

Il Teatro delle Arti torna ad offrire alle famiglie con bambini piccoli la possibilità di trascorrere un sabato pomeriggio (18 gennaio) in un clima di incontro e di festa. Propone infatti sabato pomeriggio uno spettacolo che presenta una nota fiaba popolare tratta dalla raccolta di Italo Calvino: Prezzemolina. E’ la storia di una contadina che parla al suo prezzemolo come se fosse il proprio bambino. Naturalmente la fiaba ha la conclusione finale del “vissero tutti felici e contenti”. A rappresentarla è la Compagnia Mattioli, che già in passato ha ottenuto grandi consensi nella presentazione di altri racconti. Contenutissimo il costo dei biglietti (€ 4 posto unico) in vendita alla cassa sabato pomeriggio, direttamente prima dello spettacolo, che avrà inizio alle 15.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.